Ciclo di 5 conferenze, organizzate dal Cedocs con la collaborazione dell'associazione Italo Americana del Friuli Venezia Giulia e il sostegno dell'Ufficio Bilinguismo e Lingue straniere della Provincia, per presentare alcuni degli aspetti più rilevanti della cultura made in U.S.A.


U.S._HOLIDAY_AND_TRADITIONS.jpg
Dopo il successo delle conferenze del 4 ottobre sui Musical Americani, del 18 ottobre su Halloween, dell'8 novembre sull'American Food e del lunedì 22 novembre sui Nativi Americani, non perderti al Centro Trevi in via Cappucini a Bolzano l'ultimo incontro con l'esuberante Karoline Steckley.
In collegamento via Zoom da Trieste, lunedì 13 dicembre, ci intratterrà piacevolmente, in sola lingua inglese, sulle vacanze e sulle tradizioni tipiche della cultura americane.
Un'occasione unica per esercitare il proprio inglese in maniera dinamica, attraverso la visione di video e foto e conoscere aspetti culturali della nazione statunitense. Al termine della conferenza, è previsto un breve dibattito in inglese con i partecipanti.

ULTIMO appuntamentO

13 dicembre – Centro Trevi, via Cappucini a Bolzano, ore 17.30: U.S. Holiday and Traditions

L’entrata agli incontri è gratuita.

E’ necessario prenotare il posto, fino ad esaurimento delle disponibilità, scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando 0471 930096.
L’accesso alla sala dei soli prenotati è consentito con il Green Pass e con mascherina.

Progetto organizzato dal Cedocs, sostenuto dall’Ufficio bilinguismo e lingue straniere della Provincia e
realizzato in collaborazione con Associazione Italo-Americana di Trieste

logoCedocs.JPGprovincia_Rip_15_uff_Biling.pngAssociazione_Italo-Americana.png
­