Programma

Quando fare la polvere diventa un percorso a ostacoli e trovare qualcosa dell’armadio una missione quasi impossibile, allora è venuto il momento di liberarsi degli oggetti superflui!

fare
 decluttering, letteralmente “eliminare ciò che ingombra”!

Il decluttering non è la semplice eliminazione degli oggetti superflui: è una vera e propria attitudine orientata all’essenziale!

Una liberazione che apre al futuro ed a nuove possibilità!

La nostra esperta docente mostrerà al corsista come si selezionano i capi per costruire un guardaroba capsula, mentre nell'ultima lezione verranno messi in pratica gli insegamenti sul decluttering appresi in precedenza.

Con l'aiuto ed i preziosi consigli della nostra docente, il partecipante, infatti, dovrà portare i capi che non usa più e scambiarli con un vestiario più adatto alla sua immagine!

DOCENTE

Antonella Martire, una laurea in storia dell’arte e da sempre innamorata della bellezza in tutte le sue sfaccettature.

Nel 2020 decide di trasformare la sua grande passione in qualcosa di più, e si iscrive all’Accademia di Stile di Carla Gozzi, la più famosa style coach d'Italia ed oggi è consulente di immagine e personal shopper.

La sua missione? Aiutare le donne a piacersi e prendersi cura di sé, sempre con ironia e leggerezza perché… #dressnostress!


DURATA

3 incontri da 2 ore ciascuno presso le nostre aule del Cedocs in Corso Italia 13\M

Per informazioni o iscrizioni

Invalid Input
Invalid Input
Campo da compilare
Invalid Input
Campo da compilare
Campo da compilare
Invalid Input
Campo errato


NOVITA'! Chatta con la segreteria via WhatsApp cliccando sul pulsante qui sotto

­