descrizione

L'obiettivo di questo corso innovativo è quello di fornire al frequentante le competenze necessarie per operare in modo efficace, efficiente e sicuro quando ha bisogno di relazionarsi con un ambiente commerciale internazionale.

Il corso è incentrato sulla conoscenza della terminologia, del vocabolario e delle espressioni utilizzate in ambito aziendale. Nel corso si svilupperanno le competenze necessarie per scrivere corrispondenza commerciale, tenere presentazioni, negoziare, interpretare grafici e diagrammi, partecipare a riunioni e prepararsi ad incontri di lavoro.

Programma

  • TERMINOLOGIA DELL’INGLESE COMMERCIALE
  • SCRIVERE E-MAIL 
  • PREPARARSI PER LE PRESENTAZIONI ED I COLLOQUI
  • MIGLIORARE LE CAPACITA’ DI COMUNICAZIONE
  • COMPRENDERE LE STRATEGIE DI NEGOZIAZIONE
  • IDENTIFICARE LE OPPORTUNITA’ DI NETWORKING
  • APPRENDERE LE BASI DELLA COMUNICAZIONE PROFESSIONALE

Se devi fare un colloquio, vuoi parlare fluentemente oppure vuoi capire come funzionano i condizionali, le tag-questions etc. e utilizzarle subito nel tuo discorso, partecipa al nostro corso di inglese professionale.

Organizzato in piccoli gruppi, il nostro corso ti aiuterà a sviluppare le competenze necessarie per affrontare con successo colloqui di lavoro, presentazioni, riunioni e altre situazioni di business.

Cogli opportunità di imparare l'inglese in modo efficace!


Docente


Il docente del corso è Jisan Nabi, esperto docente di inglese, laureato in Gestione aziendale, esperto di materie aziendali

Durata

12 lezioni in orario serale

LIVELLO DI COMPETENZA NELLA LINGUA INGLESE DEI PARTECIPANTI:

Il cedocs verifica preliminarmente il livello posseduto dal corsista di conoscenza della lingua inglese, tramite un test scritto a risposta multipla.

Livello minimo previsto per l’inserimento: A1




 



Für Informationen oder Vorregistrierung

Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
fai la tua scelta
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Ungültige Eingabe
NOVITA'! Chatta con la segreteria via WhatsApp cliccando sul pulsante qui sotto

­