DESCRIZIONE DEI CORSI DI CONVERSAZIONE cedocs


Al termine di ogni corso per ogni singolo livello del QREL (A1.1, A1.2, A2.1, A2.2, B1.1, B1.2; B2.1, B2.2.) Cedocs propone la frequenza di un corso dedicato alla  conversazione.
Dedicare un breve corso alla sola conversazione, e questo per ogni livello di competenza linguistica, è utile per completare il percorso di apprendimento del tedesco, unendo alle competenze grammaticali e di vocabolario il miglioramento della comprensione (ascolto e lettura), dell'interazione e della produzione orale.

Nelle lezioni del corso di conversazione per ogni livello del QREL i docenti si avvalgono di materiali di supporto (video, audio, letture) che le rendono vivaci ed efficaci.

Tra gli spunti utilizzati durante il corso vi sono anche aspetti della cultura e della tradizione sudtirolese.

Al corso di conversazione di ogni livello del QREL - della durata di 10 incontri - si possono iscrivere quanti hanno frequentato i corsi di livello del Cedocs ma anche chiunque abbia bisogno di rafforzare le proprie capacità di conversazione, previa la verifica del possesso del livello di competenza linguistica correlato al corso di conversazione tramite la compilazione del test d'entrata, così da consentire la formazione di classi il più possibile omogenee. 

Durata

Ogni corso di conversazione prevede 3 incontri, ognuno di 2 ore e 15 minuti


Richiesta informazioni sul corso

Invalid Input
Invalid Input
Campo da compilare
Invalid Input
Campo da compilare
Campo da compilare
Invalid Input
Campo errato


NOVITA'! Chatta con la segreteria via WhatsApp cliccando sul pulsante qui sotto

­