Programma

Le ricerche scientifiche hanno evidenziato come la Mindfulness rappresenti uno strumento chiave nella promozione al benessere, in quanto è una pratica di facile apprendimento, senza effetti collaterali e con evidenti effetti positivi sul miglioramento della salute e della gestione delle emozioni.

Il percorso proposto è basato su un approccio corporeo, dove l’ascolto e l’attenzione al proprio corpo sono le basi per poter vivere delle esperienze di presenza e di contatto con il proprio Sé.

Sperimenteremo pratiche di Mindfulness Psicosomatica, ideate dall’Istituto di Neuropsicosomatica di Bagni di Lucca.

In ogni incontro applicheremo una diversa tecnica intuitiva e di facile svolgimento tra cui il disegno psicosomatico, le tecniche di respiro consapevole e i movimenti di energetica.

Il nostro docente Riccardo Morè vi accompagnerà con passione, consapevolezza e ascolto delle emozioni, il tutto in un contesto libero da valutazioni e giudizi.

DOCENTE

Riccardo Morè, istruttore di Mindfulness Psicosomatica e Counselor Olistico, è un professionista stimato in Trentino Alto Adige, dove mette a disposizione dei partecipanti esperienza formativa e personale con la Mindfulness Psicosomatica, appresa e maturata presso l'Istituto di Neuropsicosomatica di Bagni di Lucca.

DURATA

5 incontri di 1 ora e 30 minuti in orario pomeridiano.

Per informazioni o iscrizioni

Invalid Input
Invalid Input
Campo da compilare
Invalid Input
Campo da compilare
Campo da compilare
Invalid Input
Campo errato


NOVITA'! Chatta con la segreteria via WhatsApp cliccando sul pulsante qui sotto

­