Programma

Da più di 20 anni, ogni estate in agosto, Cedocs può vantare l'organizzazione di due iniziative dedicate ai bambini delle scuole materne ed elementari:
Il “Summertime” per i più piccoli.
Il “Summertime Junior” per più grandi.
Quest'anno il progetto viene realizzato in collaborazione con il Consorzio delle cooperative sociali AGCI, e copre il periodo che va da fine giugno a fine luglio.
L'attività è rivolta ai bambini in età da scuola materna e, distintamente, ai bambini delle elementari; si svolge nelle strutture scolastiche messe a disposizione dal Comune di Bolzano.
Il programma vuole venire incontro alle esigenze dei bambini di godersi il periodo estivo con attività di tipo ludico, puntando a fare di queste settimane un'occasione di crescita dei bambini e dei ragazzi che lo frequentano.
Sono previste attività motorie, laboratori manuali, attività linguistiche in tedesco e inglese, e per i più grandi, naturalmente a contenuto ludico, la sensibilizzazione all'utilizzo sicuro dei social media, nonchè alcune gite, escursioni in montagna e giornate di divertimento al lido.

Per informazioni sul progetto e sulle modalità di iscrizione chiamate Cedocs allo 0471.930096

Durata

6 settimane COMPLESSIVE 

ORARIO

dal lunedi a venerdi, dalle 7:45 alle 17 (compreso il pasto). Possibilità di uscita anticipata.

Per informazioni o iscrizioni {corso:value}

Invalid Input
Invalid Input
Campo da compilare
Invalid Input
Campo da compilare
Campo da compilare
Invalid Input
Campo errato


NOVITA'! Chatta con la segreteria via WhatsApp cliccando sul pulsante qui sotto

­